Descrizione
INIZIATIVA “adotta un’area verde” - AFFIDAMENTO DELLA MANUTENZIONE DI AREE VERDI E DI ROTATORIE STRADALI COMUNALI BIENNIO 2025 – 2026
si rende noto che in esecuzione di quest’ultima si avvia un procedimento per l’assegnazione di alcune arre verdi pubbliche e rotatorie stradali; il procedimento si articola come segue:
1. DESCRIZIONE
L'Amministrazione Comunale di Cologne intende affidare la manutenzione ordinaria, per un periodo di due anni, di alcune aree verdi pubbliche e rotatorie stradali, riconoscendo alla ditta affidataria un ritorno di immagine nei modi e nei limiti come riportato inseguito.
2. SOGGETTI AMMESSI
Sono ammessi alla selezione tutti i cittadini, enti pubblici e/o privati, associazioni o imprese. Più soggetti che intendono partecipare, possono farlo anche in forma aggregata e adottare la stessa area verde.
3. ELENCO DELLE AREE
Le aree individuate a tale scopo sono le seguenti:
1. rotatoria posta alla confluenza tra Via Croce e Via John Fitzgerald Kennedy;
2. rotatoria posta alla confluenza tra Via Piantoni, Via Antomelli e Via Corioni;
3. area verde posta alla confluenza tra Via Liguria e Via Giulio Piantoni;
4. area verde posta a contorno della fontana di Piazzale Europa;
5. numero 3 aiuole sulla Via Giulio Piantoni;
6. aiuola presso Piazza Don Milani;
7. spartitraffico all’intersezione tra Via Fratelli Facchetti e Via San Rocco
Le aree oggetto dell’affidamento manterranno la funzione ad uso pubblico, in base alle destinazioni previste dagli strumenti urbanistici.
4. MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
I soggetti interessati dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune la propria domanda in un plico chiuso, siglato sui lembi di chiusura a garantirne l’integrità, con l’indicazione “INIZIATIVA “adotta un’AREA VERDE” - AFFIDAMENTO MANUTENZIONE AREE VERDI E DI ROTATORIE STRADALI BIENNIO 2025 – 2026” indirizzato al seguente recapito: COMUNE DI COLOGNE P.zza Garibaldi n. 31 25033 – Cologne (BS), entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 13 giugno 2025.
I partecipanti alla selezione dovranno produrre i seguenti documenti, comprovanti la capacità ad obbligarsi:
a. istanza di ammissione, redatta secondo lo schema predisposto dall’Amministrazione Comunale (allegato 1), in forma di autocertificazione di cui al D.P.R. 445/2000 sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante del partecipante in forma associata, e corredata da copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore;
b. bozzetto a colori e collocazione del cartello con i dati identificativi del partecipante (n.1 tavola in formato A4).
Si allega modulo DOMANDA DI ADESIONE.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 11 giugno 2025, 09:51